Developed by People 3.0 based on the model © 2023 by Women of Tech. Proudly created with Wix.com

  • Facebook Icona sociale
  • LinkedIn Icona sociale

DANIELE SIMONAZZI

BIOGRAFIA

Daniele Simonazzi è Amministratore Delegato dell’azienda di famiglia FLO Spa, marchio storico nella produzione di stoviglie in plastica e bicchieri per la distribuzione automatica, fondato nel 1973 dal padre Antonio a Fontanellato (PR), oggi è uno dei principali attori nel mercato europeo.

 

Simonazzi entra in azienda da subito, dopo gli studi, nel 1998 iniziando a lavorare nell’ufficio qualità, nel 2001 diventa il responsabile tecnico dell’azienda e responsabile processi. Negli anni successivi si occupa in particolare delle acquisizioni di Flo nel mercato europeo e diventa presidente di PET TO GO, associazione europea packaging.

Dal 2013 è l’amministratore delegato dell’azienda e ha messo in atto una trasformazione dell’azienda da azienda familiare ad azienda manageriale, in grado di continuare a crescere e innovarsi in un mercato in forte cambiamento e competitivo.

IL SUO INTERVENTO

Simonazzi spiegherà come e perché ha deciso di iniziare un progetto di SFERA coaching all’interno della sua azienda.

Mostrerà punti di forza e difficoltà di implementazione di un metodo innovativo per un’azienda tradizionale italiana.

Presenterà i risultati raggiunti utilizzando questo percorso.

PROGETTI FUTURI

Il suo obiettivo è portare nella sua azienda una cultura basata sul benessere, perché convinto che solamente dipendenti motivati e soddisfatti del proprio lavoro e orgogliosi della propria azienda, possano rendere al meglio e contribuire attivamente alla trasformazione e crescita dell’azienda.